| |
| Le ragazze sono sceme anche geloseLe ragazze botte graffi alla faccia sono nabbette ahahFa 2009 11 agosto.. Giorgio andare al mare con il fratello regalo una cioccolata di mia nonna poi Giorgio ha visto botte con i pugni di fratello Giorgio ha 10 anni Fratello di Giorgio nome Carmine ha 6 anni Mia nonna nome Lucia ha 6 anni Fratello amica di Lucia.. fa 1950.. Giorgio andare in campagna vicino di nipote Giorgio ha visto venuto nipote prende la fucile poi andare nipoteGiorgio con la spara fucile di nipote è morto fa 1991 Giorgio se ne andato cammina in piazza poi la polizia venuto ha visto penso Giorgio e pazzo uccidere..FineTi fidi di me mio padre a detto cosiUomo che dire Spam Wanted 1000 Tuotti      Regolamento il Forum REGOLE OBBLIGATORIE
1)NON SPAMMAR 2)NON BESGLIA 3)NON INSERIRE PIU DI 3 FACCINEIN UNA FRASE. 4)NON COPIARE GLI ARGOMENTI E/O SPACCIARE PER PROPRIO IL MATERIALE DI QUESTO FORUMREGOLE CONSIGLIATE
1)Visita il volta al giorno, regalerai una visita in piu che farà crescere anche il forum 2)Non insultare un utente youtube su questo forum, potrebbe rintracciarti, e il forum non prenderebbe alcuna respnsabilità!
FINE QUESTO E' TUTTO SEGUITE QUESTE SEMPLICE REGOLE E AVRETE UNA PERMANENZA GARANTITA! Benvenuto il forum Wanted Hackers il mio preferito Wanted Hackers Salve a tutti Ciao!!  ░░░░░▓▓▓▓▓░░░░░ ░░░▓▓▒▒▒▒▒▓▓░░░ ░░▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓░░ ░▓▒▒▓▓▒▒▒▓▓▒▒▓░ ░▓▒▓▒▒▓▒▓▒▒▓▒▓░ ▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓ ▓▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▓ ▓▒▓░░▓░░░▓░░▓▒▓ ▓▒▓░░▓░░░▓░░▓▒▓ ▓▒▓░░▓░░░▓░░▓▒▓ ░▓▒▓░▓░░░▓░▓▒▓░ ░▓▒▒▓▓░░░▓▓▒▒▓░ ░░▓▒▒▓▓▓▓▓▒▒▓░░ ░░░▓▓▒▒▒▒▒▓▓░░░ ░░░░░▓▓▓▓▓░░░░░ |
| | |